Open/Close Menu Bissuola Medica Poliambulatorio

MYBODYTONE

MyBodyTone (MBT)
è un apparecchio rivoluzionario per il rimodellamento del corpo e consente un trattamento non invasivo, atto ad aumentare la massa muscolare e a ridurre la massa grassa.
L’apparecchio utilizza onde elettromagnetiche focalizzate ad alta intensità (HI-EMT), inducendo contrazioni muscolari sovramassimali (20.000 crunch), altrimenti impossibili con movimenti volontari.
In tal modo rimodella in profondità e tonifica la massa muscolare, bruciando il grasso.
Le contrazioni muscolari sovramassimali inducono un aumento del metabolismo nelle cellule adipose ed una conseguente lipolisi intensiva.
Le cellule del grasso diventano infatti più deboli e iniziano a disgregarsi.
A livello muscolare, le intense contrazioni muscolari stimolano l’aumento del muscolo stesso , creando nuovi filamenti proteici e fibre muscolari.
La tecnologia Hi-EMT è approvata dalla FDA.
MyBodyTone non emette radiazioni ionizzanti, non emette calore ed è totalmente indolore.
Dura trattamento: 30 minuti, ripetibile ogni 2/3 giorni o una volta alla settimana, secondo le indicazioni del professionista.
Numero trattamenti: il ciclo di trattamenti è di 4-6 sedute di allenamento intensivo, a cui si associano generalmente 4 sedute di mantenimento.
Chiama il Poliambulatorio Bissuola Medica allo 041.615759 per maggiori informazioni.

 

CategoryNews

Bissuola Medica s.r.l - P.IVA: 03859620274 - Autorizzazione all'esercizio n. 2014/23201 del 16 gennaio 2014 - © 2009/2018 - by Nicolò Dian